fbpx

Pitch dell’Hackathon Innova-Challenge di 081 Stand For Naples – 11 Novembre presso l’Aula Magna IPE

L’IPE Business School ospita l’Hackathon Innova-Challenge di “081 Stand for Naples”

Il cambiamento, la resilienza e l’innovazione sono valori chiave in un mondo economico in rapida evoluzione.

L’IPE Business School, riconosciuta per la sua formazione manageriale d’eccellenza con una forte impronta internazionale, è entusiasta di essere al centro di questa trasformazione, ospitando il prossimo Hackathon Innova-Challenge “081 Stand for Naples”.

L’iniziativa ci vede protagonisti in collaborazione con Vertis Sgr e Astra Incubator.

Dedicato ai giovani talenti under 35, questo evento ha l’obiettivo di illuminare e sostenere i futuri imprenditori di Napoli e della Campania, offrendo una piattaforma dove poter trasformare le proprie idee brillanti in progetti concreti.

È una sfida che rispecchia la mission dell’IPE Business School: preparare gli studenti a navigare attraverso le sfide dei nuovi modelli economici, sottolineando l’importanza dei legami tra impresa, etica, persone e territorio.

L’11 Novembre, presso l’Aula Magna IPE in via Pontano, 36 (NA), numerosi giovani talenti avranno l’opportunità di presentare le loro idee innovative durante il Pitch.

Sarà una giornata ricca di ispirazione, condivisione e, soprattutto, visione del futuro.

Una chance imperdibile per tutti gli aspiranti imprenditori di mostrare la propria determinazione e passione.

La collaborazione con “081 Stand for Naples” rafforza ulteriormente l’impegno dell’IPE Business School verso la formazione dei giovani talenti, sia italiani che stranieri.

E, come dimostrato dal successo dei nostri alumni – con il 100% che trova lavoro entro 3-6 mesi dal completamento del Master – l’IPE è profondamente radicata nella sua missione di fornire opportunità concrete per coloro che sono pronti a fare la differenza nel mondo del lavoro.

È il momento di fare un passo avanti e di mettersi in gioco.

Vi aspettiamo numerosi a questo evento significativo.

Il futuro è nelle vostre mani. E l’IPE Business School è qui per guidarvi verso il successo.

Author avatar
ipebs-editor